Justin Bieber dopo essersi esibito la notte di Capodanno a Times Square, duettando con Carlos Santana, al fianco di Lady Gaga, che è stata grande protagonista della serata newyorkese con i brani tratti dal pluripremiato”Born this way” insieme ai suoi maggiori successi, ha deciso di regalare ai fan un brano inedito per il primo giorno del nuovo anno e l’ha pubblicato sul suo profilo Twitter aggiungendo un messaggio: “Thank you for 2011, lets have a better 2012″.
Un nuovo pezzo che porta con se un titolo che neanche a dirlo è in linea con il periodo in cui è stato pubblicato: “Happy new year” si intitola infatti la canzone che il giovane Justin ha cantato con Jaden Smith ( con cui si era già esibito a Febbraio nel corso dei Grammy Awards) e che segue di poco tempo la pubblicazione del disco natalizio “Under The Mistletoe”, da cui sono stati estratti i singoli “Mistletoe”, “Fa La La” con i Boyz II Men e “All I Want for Christmas Is You” con Mariah Carey.
Justin Bieber è dunque entrato in studio per registrare “Happy new year“, al fianco dell’appena tredicenne Jaden che è figlio di Will Smith, al fianco del quale ha recitato sul grande schermo in “Alla ricerca della felicità” e fratello di un altro giovanissimo volto della musica americana, Willow che nel 201o ha fatto il suo debutto con il singolo “Whip My Hair”.
“2012 is the year to be better, stronger and closer to the people around you. So grab someone special, and just, you know” – cantano i due in un pezzo che è un misto di pop e r&b. E il giovane Justin Bieber, che instancabile è già al lavoro per fare del 2012 l’anno in cui vedrà la luce un nuovo progetto discografico dal titolo “Believe“, dimostra così di amare le feste e le sorprese ai fan!
[jwplayer config=”180s” mediaid=”72304″]