Una notizia shock che arriva dal mondo del gossip, una doccia fredda che nessuno avrebbe voluto sentire: Justin Bieber lascia Selena Gomez. Sembravano una coppia indissolubile, forte, l’America ed il mondo intero guardava a loro come ad una delle unioni più pure e genuine degli ultimi anni nel torbido ambiente dello showbiz. La favola, però, sembra essere giunta alla sua fine e senza quel “vissero felici e contenti” che tutti sognavano. E’ vero, sono molto giovani, hanno meno di 40 anni in due, ma è più forte di noi, crediamo nell’amore, quello vero ed eterno, a qualunque età si manifesti.
La notizia è apparsa sul sito del canale E! Entertainment Television, che ha ricevuto una fortunatissima spifferata da una fonte vicina all’appena tornato single Justin Bieber. Tale fonte sarebbe una persona molto vicina al cantante canadese ed ha dichiarato:
A causa dei loro orari così assurdi, è diventato sempre più difficile riuscire a portare avanti la relazione.
Non è la prima volta che sentiamo arrivare una motivazione del genere alla fine di una storia d’amore tra personaggi dello spettacolo: i ritmi di vita frenetici, gli impegni di lavoro, i continui spostamenti in ogni parte del globo rendono veramente difficile poter vivere la quotidianità di un rapporto.
Se rapportiamo, poi, questa situazione a star del calibro di Justin Bieber e Selena Gomez, personaggi abituati a non avere fissa dimora da un mese all’altro, si può arrivare a capire perché sia stata presa questa decisione sicuramente sofferta.
In effetti la recente latitanza della coppia più bella della musica aveva contribuito allo spargersi di rumors che li vedevano prossimi ad una rottura, ma il sentimento comune era la speranza che si trattasse magari di una crisi passeggera o di una pausa di riflessione.
Quando poi Justin Bieber è stato avvistato a Broadway ad una rappresentazione del musical “Il Re Leone” in compagnia di Barbara Palvin, super modella per la linea di langerie Victoria’s Secret, la notizia della rottura è stata data ormai per certa.
E la povera Selena come l’avrà presa? Dev’essere stato un duro colpo per lei vedersi rimpiazzata così velocemente, come se nell’ultimo anno e mezzo avessero vissuto una storia senza importanza. Alla radio newyorkese Z100 ha dichiarato:
Fa male, fa davvero male. Sento di non aver fatto niente di sbagliato, sono stata la sua migliore amica per tanto tempo. Mi ha fatto soffrire molto, ma sto cercando di non pensarci troppo.
Parole concilianti che fanno sperare che nonostante tutto possa rimanere tra loro una solida amicizia. Chissà… Chissà se riuscirà a sopportare di vedere il suo Justin Bieber in compagnia di un’altra donna… E le fan? Come prenderanno questa notizia? E come accoglieranno la nuova fiamma? La favola non finisce qui, è solo cominciato un altro capitolo.