Sarè anche una coincidenza ma alcune notizie vengano fuori quando succede qualcosa di scatenante. Il riferimento, in questo caso va a Justin Bieber che qualche giorno fa è stato accusato da un fotografo d’aggressione . Bieber e la sua storica fidanzata, l’altrettanto nota Selena Gomez stavano passeggiando a Calabasas in California, quando un paparazzo ha cercato di fotografarli, Justin lo ha aggredito senza pensarci un attimo. Il fotografo lo ha immediatamente denunciato alla polizia che lo ha richiamato per dare la sua versione dei fatti.
Alla notizia dell’aggressione ne è seguita subito un’altra: sembra che la giovane pop star da qualche tempo abbia deciso d’allenarsi insieme ad un pugile d’eccellenza, il campione di box pluri premiato Mike Tyson. A confermare l’amicizia tra il cantante e Tyson ci sono le immagini che quest’ultimo ha pubblicato sul suo profilo Twitter, che ritraggono i due mentre si allenano e tirano pugni. Il celebre pugile ha anche esaltato le doti di Bieber e ha dichiarato:
Justin tira al mio posto durante il week-end dei Billboard Music Awards per salutare la sua famiglia. Lo abbiamo portato nel garage e gli è stato detto di clpire il sacco. Il ragazzo ha delle doti.
Certo è che i complimenti di Tyson hanno convinto il ragazzo che entusiasta ha deciso di mettere alla prova gli insegnamenti ricevuti e di questo se ne è accorto anche il fotografo picchiato. Qust’ultimo dopo l’aggressione è stato portato all’ospedale per ricevere le cure del caso e poi essere subito dimesso. Insomma quello tra Justin Bieber e la boxe ormai è un grande amore: non solo ora frequenta le vecchie glorie del pugilato, ma si è fatto fotografare nei panni di un pugile per la rivista Complex ed è stato il portafortuna del campione Floyd MayWeather Jr a Las Vegas.