Coma da programma Justin Bieber si è esibito ieri sera all’Alcatraz di Milano in un mini set acustico, portando così anche in Italia il tour con cui sta girando l’Europa per promuovere il nuovo album, “Believe“, in uscita il 19 Giugno. Dopo aver annullato l’incontro con i fan al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo, per la contestuale presenza in città del Papa, il giovane idolo dei teenagers si è presentato sul palco dell’Alcatraz per il “Believe Party“, l’evento esclusivo riservato a mille persone estratte tra coloro che hanno acquistato in pre-ordine il nuovo disco del giovane cantante canadese presso i Mondadori Multicenter di Milano, Bologna, Torino, Marcianise, Palermo e Roma.
Tra coloro che hanno acquistato “Believe” e hanno partecipato al concorso sono stati sorteggiati i fortunati vincitori cha hanno potuto essere presenti nella serata evento di ieri. Tra le persone presenti inoltre, ne sono state sorteggiate sei che sono salte sul palco dell’Alcatraz accanto al giovane cantante che ha risposto alle loro domande.
L’evento ha avuto inizio alle 19.00: Justin Bieber ha scaldato l’Alcatraz mandando in delirio le fan che lo hanno atteso in fila fuori dalla discoteca fin dalla mattinata di ieri e lo hanno accolto tra urla. Molte quelle scoppiate in lacrime e quelle che non hanno retto all’emozione di vedere dal vivo il loro idolo, cedendo così a svenimenti ed attacchi di panico durante l’esibizione che hanno accompagnato cantando a squarciagola.
Grande emozione anche per le fortunate che, tra l’invidia generale, hanno avuto accesso al palco e alle quali Justin si è rivolto, appagandone la curiosità e rispondendo alle loro domande. Urla assordanti quando il cantante ha accennato qualche frase in italiano e quando sul rapporto che lo lega alle sue fan ha detto: “quando sono giù di morale penso sempre a voi”.
[jwplayer config=”120s” mediaid=”95399″]
Nel corso del mini show Justin ha presentato alcuni brani estratti da “Believe”: “Boyfriend” che ha fatto da apripista al nuovo disco “Die in your arms“, secondo singolo da pochi giorni disponibile in digitale, “All around the world“, “As long as you love me“, ma anche “Turn to you“, il brano dedicato alla madre pubblicato in occasione della Festa della Mamma oltre a “Baby” del 2010.
Justin Bieber – As long as you love me
[jwplayer config=”120s” mediaid=”95400″]
Dopo il “Believe Party” Justin Bieber si è spostato a Verona dove era atteso per partecipare al programma “Arena di Verona 2012″, condotto da Antonella Clerici, registrato ieri, che verrà trasmesso su Raiuno, in prima serata il 7 Giugno: per la prima volta sarà ospite di un programma tv italiano.
[jwplayer config=”120s” mediaid=”95402″]