Non c’è che dire, in questi giorni Justin Bieber si sta dando proprio da fare! Sarà perché tenendosi occupato riesce a pensare meno ai problemi che affliggono la sua storia d’amore con Selena Gomez, con la quale non si è ancora ben capito se è ritornato oppure no, dopo la recente rottura, pare per problemi di gelosia reciproca. Fatto sta che negli ultimi giorni lo si vede in giro ovunque, a cominciare da Twitter dove il cantante pubblica incessantemente fotogrammi della sua vita. In particolare, sicuramente avrà fatto felici tutte le sue fan quando ha postato la foto del suo ritorno in palestra. Justin Bieber, infatti, ha mostrato sul social network il suo torso nudo, con tanto di pettorali, addominali e tatuaggi ben in vista e, semmai ce ne fosse bisogno, ha anche dichiarato apertamente il suo obiettivo:
Justin Bieber mostra i muscoli su TwitterSto lavorando in palestra, diventando più grande, cercando di diventare più sexy per le donne.
Tornando alla vita pubblica, per fortuna Justin Bieber non se ne va solo in giro con la sua Ferrari bloccando il traffico a Los Angeles. Nei giorni scorsi, è stato protagonista di due incontri molto importanti. Il primo lo ha avuto con il premier canadese Stephen Harper e per l’occasione ha pensato bene di presentarsi vestito con una sorta di tuta-salopette, cosa per la quale è stato molto criticato.
Il secondo incontro importante Justin Bieber lo ha avuto la scorsa settimana, quando ha avuto l’onore di essere intervistato nel famosissimo programma di Oprah Winfrey. In quest’occasione, il cantante ha fatto il possibile per evitare di rispondere alle domande sul suo rapporto con Selena Gomez e, parlando più in generale degli aspetti meno piacevoli della fama, ha raccontato di avere solo tre gli amici intimi che assistono ai suoi show e con i quali mantiene un contatto frequente.
Sono un essere umano e ci sono giorni in cui mi sento davvero giù e solo.
Dunque, abbiamo una confessione: Justin Bieber non è (ancora) un super eroe.