Justin Bieber e Selena Gomez fanno coppia fissa ormai da un anno e continuano ad appassionare i loro numerosissimi fans. Il giovane cantante, esploso quando aveva solamente 16 anni, ha rilasciato un’intervista a Le Parisien in cui ha spiegato che per adesso non ha intenzione di sposarsi.
Justin Bieber in effetti non ha ancora raggiunto il traguardo dei vent’anni e forse è un po’ troppo presto per pensare alle nozze, anche se l’amore con Selena Gomez va a gonfie vele. I due sono perennemente tartassati dai paparazzi ma continuano a resistere bene a flash e pettegolezzi, sono “sopravvissuti” perfino quando una ragazza ha dichiarato di essere incinta di Justin.
Il giovane artista canadese, che oltre alla musica si è dedicato brevemente anche alla recitazione, ha spiegato perché ancora non sta pensando al matrimonio:
No, sono troppo giovane. Un giorno certo, mi fidanzerò, quando avrò trovato la persona giusta tra 5 o 10 anni. Questo non significa che Selena non lo sia. Mi ucciderebbe se dicessi una cosa simile.
Ha poi aggiunto:
Non è facile essere giovani e avere una relazione con qualcuno che non rimane privata, ma io sono un personaggio pubblico ed è quello che volevo quindi devo farci i conti.
Determinato a portare avanti la sua storia d’amore, Justin Bieber continua a sfornare un successo dietro l’altro. Attualmente è al lavoro con Kanye West per il suo nuovo album, “Believe”. Kenny Hamilton, bodyguard di Bieber, ha già rivelato che si tratta di un album davvero speciale e lui stesso ha pubblicato una foto di Justin con Kanye West in studio, aggiungendo la didascalia:
Apportando gli ultimi ritocchi all’album, sarà speciale!
Il cantante di “Baby” ha spiegato che una delle nuove tracce sarà dedicata proprio alla questione paternità e allo scandalo sollevato dalla ragazza che insinuava di essere incinta di lui. Per quanto riguarda Kanye West, invece, anche lui è spesso al centro dell’attenzione nel mondo del gossip, al momento per la sua rinnovata relazione sentimentale con Kim Kardashian.