Justin Bieber ha conquistato la copertina di Seventeen magazine del numero di Maggio, e insieme alla cover all’interno del giornale ha rilasciato un’intervista e ha posato per un servizio fotografico con tanto di video del backstage. Niente male per un giovane ragazzo! Justin Bieber nella prima parte dell’intervista ha parlato della sua fidanzata, l’attrice Selena Gomez, e ha spiegato che non si preoccupa affatto di quei fans che non approvano il suo rapporto, in fondo fa parte del gioco. Ha, inoltre, rivelato che adora organizzare appuntamenti speciali per Selena e la riempie di sorprese. Bieber ha, così, dichiarato:
Voglio solo cercare di renderla felice. Penso che sia importante fare sentire ogni donna come se fosse una principessa, perchè ogni ragazza è una principessa lo dico sul serio. Mi piace anche molto la musica di Selena e sono sicuro che un giorno potrmo collaborare.
Justin ha parlato non solo d’amore, ma anche di lavoro e di futuro. Per quanto riguarda la musica ha detto che la sua guida, il suo punto di riferimento è Usher, che gli ha dato molti consigli soprattutto su come gestire la celebrità: gli ha detto prima di tutto di rimanere umile e di non dimenticare mai la sua famiglia e le sue origini. Caratteristiche queste che a Bieber vengono riconosciute non solo dai suoi fans. Oggi, però, il giovane cantante è intenzionato a far conoscere la sua musica anche ad un pubblico più adulto, non per questo teme di perdere le sue giovani sostenitrici. Justin ha detto:
Molte volte quando un’artista cresce perde i suoi fan più giovani perchè cerca d’accappararsi quelli più grandi, ma se cerchi di fare buona musica allora conquisti tutti. Io voglio solo fare musica che piaccia a tutti.
Insomma il piccolo Justin Bieber sta crescendo e questo sembra piacergli molto…speriamo non troppo!
Alcune immagini del servizio di Seventeen Magazine: