Sarà “Right Here” il nuovo singolo di Justin Bieber. Il nuovo brano sarà lanciato il prossimo martedì 26 febbraio, ad annunciarlo la stessa pop star che si è rivolta ai propri fans direttamente su Twitter. Nel messaggio lanciato attraverso il social network il giovane artista ha inoltre chiesto ai propri followers di supportarlo per far arrivare il nuovo brano ai primi posti delle classifiche e del mercato digitale.
Il nuovo singolo estratto dall’album “Believe” è il frutto della collaborazione con il rapper canadese Drake. Di certo è previsto anche il lancio di un video che accompagna il nuovo brano ma al momento non sono stati svelati dettagli in merito. In questi giorni Bieber è impegnatissimo con il Believe Tour e al momento si trova nel Regno Unito, stasera 21 e domani 22 febbraio salirà sul palco della Manchester Evening News Arena (M.E.N Arena). L’atteso appuntamento con i fans italiani invece è fissato per il prossimo 23 marzo, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna.
Ma intanto proprio in queste ore sono emersi dettagli inquietanti sul piano di uccidere la popstar messo a punto da uno psicopatico. Proprio nelle scorse ore è stata resa pubblica la terribile conversazione tra il killer pregiudicato Dana Martin e il suo complice: nella registrazione si ascoltano le minacce dell’assassino che complotta di voler rapire il cantante per strangolarlo e mettere poi una taglia di 2.500 dollari sui suoi testicoli. Dana al momento è detenuto nella prigione di Las Cruces, dove è condannato a scontare due ergastoli per rapimento e uccisione di minore e per il tentato omicidio di Bieber e del suo bodyguard. Dana, a quanto pare, non avrebbe agito da solo, i complici dell’uomo infatti sarebbero l’ex prigioniero Tanner Ruane e il nipote, Mark Staake, e il piano era quello di colpire a New York durante la performance del giovane artista a Madison Square Garden.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”129270″]