I fidanzatini d’America Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero in crisi. Secondo alcune voci vicine alla coppia i due starebbero passando un periodo burrascoso che li sta portando alla rottura definitiva. Per il magazine People, sempre molto ben informato sulla vita delle star statunitense, i due giovani cantanti non starebbero vivendo un periodo felicissimo. Lo stesso People ha rivelato che la Gomez sarebbe stata vista piangere per Justin sconvolta durante il party per il compleanno di Ashley Tisdale, lo scorso weekend. Per il momento le voci su una presunta rottura sono alquanto confuse, anche perchè la coppia è stata vista ancora insieme.
In ogni caso il rapporto sembra ormai incrinato. Lo stesso sito Tmz nei giorni scorsi, aveva rivelato che fra i due c’era stata una breve rottura, risanata velocemente con un nuovo tentativo di tornare insieme. L’ombra dell’instabilità serpeggia sulla coppia già dall’anno scorso, anche se le due star hanno cercato di confermare pubblicamente il loro amore. Nel Maggio del 2011 tramite conferenza stampa avevano dato l’annuncio ufficiale della loro relazione, da quel momento la loro vita privata è sotto i riflettori. Justin e Selena sono stati paparazzati ovunque: dalle classiche uscite serali a romantiche gita in elicottero fino ai raduni con le rispettive famiglie.
Per ora la coppia non ha dato nessun annuncio sulla loro presunta rottura, nè tramite i social network, nè tramite i loro portavoci. Inoltre i due, una settimana fa, sono stati avvistati insieme al party di Katy Perry dato per la premiére del video Part of me 3D. Justin e Selena sono sembrati molto affiatati e innamorati a conferma di ciò la scelta di un look coordinato che li ha fatti apparire ancora più innamorati. La stella delle Disney e il rubacuori delle teenager si frequentano solo da un anno e mezzo, mentre lei ha mantenuto la sua immagine sempre pulita, lui ha fronteggiato diverse polemiche: dalla fan incinta all’ultimo alterco con un fotografo.