Le fan della coppia hanno sicuramente tirato un sospiro di sollievo. Pare, infatti, che il riavvicinamento tra Justin Bieber e Selena Gomez sia ormai definitivo. Dopo la notizia della rottura, arrivata qualche giorno fa come un fulmine a ciel sereno, era iniziato tra le due giovanissime star un tira e molla tra tentativi di rimettere a posto le cose e liti furibonde. Ovviamente, il tutto sotto lo sguardo attento dei paparazzi, arrivati al punto da esasperare la coppia che non ha più un momento di privacy (come testimonia il nervosismo del cantante negli ultimi giorni). Ma alla fine tutto sembra essersi rimesso a posto e l’artefice di tutto sembra essere proprio la più cara amica di Selena Gomez, la cantante Taylor Swift.
Le due ragazze, infatti, sono state viste a cena insieme, lo scorso sabato, presso la famosa osteria “La Buca” ad Hollywood e il sito RadarOnline.com è riuscito a scoprire l’oggetto della loro conversazione (non ci voleva poi tanto eh). Una fonte ha raccontato:
Quando ha incontrato Taylor, Selena era davvero stressata ed esausta di tutto con Justin. Ma Taylor le ha ricordato quanto in realtà Justin sia pazzo di lei e le ha consigliato di provare a passare sopra ai litigi.
Fin’ora non è stata molto chiara, in verità, la causa della rottura tra Selena Gomez e Justin Bieber. Qualcuno ha parlato della gelosia di lui per un bacio dato dalla ragazza sul set, qualcun altro di una presunta relazione del cantante con una modella di Victoria’s Secret, Barbara Palvin. Dice sempre la fonte:
Il problema tra loro derivava dal fatto che Justin mandasse sms ad altre ragazze. Selena si è imbarazzata per questa cosa, perché il fatto che lui volesse parlare con altre ragazze la faceva sembrare stupida. Inoltre, lei è infastidita dal fatto che ora, a causa del suo comportamento, sono tutti coinvolti nel loro rapporto.
Addirittura, pare che sia stato proprio questo morboso interesse mediatico a scatenare la furibonda reazione dell’attrice quando, lo scorso venerdi, aveva appuntamento per una cena chiarificatrice con Justin Bieber. Dopo neanche dieci minuti dall’entrata nel locale, infatti, i due sono letteralmente scappati via, separatamente, cosa che subito aveva fatto pensare ad un ulteriore litigio. Invece, pare non sia stato affatto così.
Non hanno litigato. Selena era molto imbarazzata da tutta l’attenzione che circonda il loro rapporto. Era sconvolta quando, appena si è seduta, si è accorta che tutte le persone nel locale la stavano fissando ed avevano già tirato fuori i loro cellulari. Si sentiva a disagio e voleva andare fuori da lì, per questo se ne sono andati quasi subito.
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene ed ora pare che tra Selena Gomez e Justin Bieber sia tornato il sereno. E ben venga se c’è stato lo zampino dell’amica Taylor Swift. Saranno ancora più contenti ora i paparazzi se venisse confermata anche la relazione di quest’ultima con il cantante degli One Direction Harry Styles, così, quando i ragazzi decideranno di uscire tutti insieme, prenderanno quattro piccioni con una fava!