Justin Bieber e Selena Gomez sono di nuovo insieme, questa volta per trascorrere insieme la magica notte della fine dell’anno. Sembra che la turbolenta coppia, che negli ultimi tempi ha avuto qualche problema di comprensione, ha scelto di trascorrere il capodanno in Messico terra natia del padre della cantante 20enne. Voci autorevoli, molto vicine alla coppia sostengono che Justin e Selena abbiano scelto di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in Messico per allontanarsi da giornalisti e paparazzi, alla ricerca di un posto tranquillo dove passare qualche ora insieme.
Bieber il 29 dicembre aveva annunciato su Twitter l’intenzione di prendersi qualche giorno di vacanza:
Tempo per un po ‘di relax.
Così aveva cinguettato il popolare cantante, che a quanto pare a tenuto fede alle sue dichiarazioni ed è volato in Messico con la sua storica fidanzata. Anche se Justin e Selena hanno passato le vancanze natalizie separatamente, non si può ricordare che la coppia ha fatto compagnia qualche giorno prima di Natale ad altre due teen star, niente meno che Taylor Shift e Harry Styles. I quattro giovani hanno trascorso un week-end in Utah tra neve, sci e bibite calde , giusto il tempo per darsi gli auguri e salutarsi. Immediatamente dopo Selena e Bieber si sono divisi: lui alla volta del Canada, lei verso Los Angeles.
Con l’augurio che anche Bieber e la stellina Disney ritrovino l’affinità perduta e riescano a salvare il loro rapporto approfitando di questa breve vacanza. La coppia di star trascorrerà sicuramente un capodanno bellissimo soprattutto se i paparazzi non rovineranno il loro breve soggiorno. Per dovere di cronaca dobbiamo ricordare che nei giorni scorsi sono apparse alcune foto compromettenti di Selena avvinghiata al collo di Ronan Farrow, il figlio di Woody Allen e Mia Farrow. Le immagini si riferiscono alla festa di compleanno del bel 25enne (e di Shannon Woodward) dove ha partecipato non solo Selena, ma anche Katy Perry.