Abituata da circa due anni a stare sempre sulla cresta dell’onda, Lady GaGa questa volta si sente minacciata da un’altra star che prova a rubarle lo scettro di artista più seguita della scena musicale internazionale. La notizia è che la star in questione non è Selena Gomez o Miley Cyrus, ma Justin Bieber, il sedicenne cantante canadese che sta scalando le classifiche mondiali con il suo album di debutto “My wolrd 2.0“.
Il video di “Baby” ha superato infatti in visualizzazioni su YouTube “Bad Romance” di Germanotta, nonostante il tentativo qualche giorno fa da parte di un hacker di sabotare i videoclip caricati sul famoso sito. Nel pomeriggio di oggi il video di Bieber era in testa con 600mila visualizzazioni di margine rispetto alla hit di Lady GaGa:
“E’pazzesco tutto questo – ha commentato prontamente il giovane artista sul suo account Twitter – Ho iniziato su YouTube, quindi…Wow. Ammiro molto Lady GaGa, sono un suo fan e adoro i suo video“.
Bieber proprio a YouTube deve il suo successo, infatti la madre aveva pensato bene di caricare sul sito più famoso di condivisione alcuni video del figlio mentre si esibiva in cover di Usher, Chris Brown, Stevie Wonder, Justin Timberlake; dopo aver visto le sue esibizioni online, lo stesso Usher aveva deciso di metterlo sotto contratto .
Germanotta per il momento può vantare un altro record, quello di avere più fan su FaceBook di Barak Obama e chissà che presto Bieber non le rubi anche questa soddisfazione.