In attesa dell’uscita del videoclip che accompagna “Boyfriend“, primo singolo estratto del nuovo album, “Believe” che dovrebbe vedere la luce in estate, Justin Bieber ha annunciato che la giovane Taylor Swift ha collaborato alla realizzazione del suo nuovo disco scrivendo insieme a lui uno dei brani che andranno a comporre la trackilst del suo terzo lavoro.
Lo stesso Justin in un’intervista alla radio britannica Capital FM, ha definito “Believe” un album ricco di collaborazioni, confermando dunque che al suo fianco ci saranno molti artisti e promettendo ai fan un lavoro in cui non ci saranno due pezzi uguali: ogni traccia avrà un sound differente grazie appunto al contributo dei diversi musicisti chiamati a dare ciascuno il proprio apporto. Il giovane Bieber non ha però chiarito se se la sua collaborazione con Taylor Swift si sia concretizzata in un duetto o semplicemente nella composizione di un brano del quale non si conosce ancora nulla. E nel corso della stessa intervista Justin ha svelato il titolo di un’altra traccia del disco, si tratta di “As Long As You Love Me” che il cantante ha definito una delle preferite.
Accanto a quello della cantante country Taylor Swift, con cui Bieber si è esibito sulle note di “Baby” durante il concerto che Taylor ha tenuto lo scorso mese di Agosto allo Staples Center di Los Angeles, i nomi degli altri artisti che hanno accompagnato Justin Bieber nella realizzazione del disco sono quelli di Drake, di Will.i.am. ( Black Eyed Peas) e del suo mentore Usher
“Boyfriend”, che ha anticipato l’uscita di “Believe” e che è già un successo su iTunes, sarà accompagnato a breve da un video in attesa del quale sono stati svelati tre teaser che in pochi secondi ciascuno hanno svelato le prime immagini della clip: molti primi piani del giovane Bieber che stuzzica così la curiosità delle molte fan.
[jwplayer config=”120s” mediaid=”86434″]