Justin Bieber ha parlato apertamente ai suoi fan, raccontando i suoi problemi di salute, che lo hanno costretto ad interrompere il suo tour. Non si sa quando potrà tornare sul palco, ma in questo momento il cantante canadese sta ricevendo moltissimo supporto dai fan.
Justin Bieber, il morbo di Lyme
Justin Bieber, sulla cresta dell’onda da quando aveva 16 anni, ha parlato apertamente dei problemi di salute che lo affliggono. Uno di questi è il morbo di Lyme, di cui in passato ha sofferto, tra gli altri, anche Avri Lavigne, l’altro è la mononucleosi cronica. “Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine” aveva detto il cantante, “ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”.
Purtroppo, però, non sono solo questi i problemi che Bieber deve affrontare, perché ha dovuto sospendere il suo tour a causa di un virus che gli ha paralizzato metà della faccia. Justin Bieber ha pubblicato un video in cui mostra le conseguenze del virus che lo ha colpito all’orecchio, la sindrome di Ramsay Hunt ha attaccato i nervi del suo orecchio e causato la paralisi alla parte destra del viso. Attualmente, Bieber è in cura e sta facendo degli esercizi per recuperare la mobilità della parte destra del volto ma non è nelle condizioni di poter portare avanti un tour. La popstar ha dichiarato di volersi prendere del tempo per tornare come prima, ammettendo di non sapere quanto ci vorrà per tornare alla normalità.
Gli ultimi due anni di Justin Bieber verranno raccontati in una serie di documentari che, come annunciato da lui stesso, saranno pubblicati su YouTube.