Justin Bieber è acclamato ed amato e desiderato da milioni di fan, le bieberine, in tutto il mond. A quanto pare il giovane cantante ha bisogno di una spalla per i suoi incontri galanti o meglio, per riuscire a far colpo sulle ragazze. Justin Bieber vorrebbe avere come amico Robert Pattinson, altra star amatissima dalle fan di tutto il mondo, che sicuramente non fa molta fatica a far colpo sulle ragazze, ma che attualmente è impegnato con la collega Kristen Stewart. Ecco cos’ha spiegato il sedicenne:
Adoro parlare con le ragazze e andare agli appuntamenti. La mia spalla ideale sarebbe Robert Pattinson. Potremmo andare a uno di quei party per vip e vedere cosa succede. È atterrato a Los Angeles la settimana scorsa, quindi forse si può andare e far succedere qualcosa di magico.
Un messaggio chiaro per le ragazze inglesi, ma soprattutto per chi ama i capelli di Justin Bieber e Robert Pattinson!
Robert dice che i suoi capelli sono un grande rompighiaccio quindi potremmo andare dalle ragazze e dire cose tipo “Ehi, volete toccarci i capelli?” Come ti sembra come battuta iniziale? Le ragazze qui vanno matte per lui ma a me piacciono le ragazze inglesi quindi potremmo partecipare anche a qualche party a Londra.
E voi, ragazze, cosa ne pensate? Sarebbe un’accoppiata vincente?