Manca poco ormai all’uscita di “Runner Runner“, il film di Brad Furman che arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 ottobre, con protagonisti Justin Timberlake, Gemma Arterton e Ben Affleck.
La storia racconta di Richie Furst, un brillante studente dell’Università di Princeton che prosciuga il suo fondo per gli studi giocando al poker online. Una volta ritrovatosi senza soldi, decide di indagare sull’agenzia che gestisce il sito in cui li ha persi e riesce a trovare il boss Ivan Block. Quest’ultimo riesce ad avvicinarsi al ragazzo e a trascinarlo nel suo mondo, fatto di corruzione e malvivenza, ma per Richie le cose si fanno ancora più complicate quando di mezzo c’è l’FBI, perché sulle tracce di Ivan Block.
Justin Timberlake è ormai lanciatissimo sul grande schermo, continua ad avere successo sia a livello musicale che come attore, ha iniziato a recitare nel 2000 e da allora non si è più fermato. Da “Edison City” a “Alpha Dog”, ha iniziato a farsi notare maggiormente dopo “The Social Network” di David Fincher, da allora lo abbiamo visto in “Bad Teacher”, “Amici di letto”, “In Time” e “Di nuovo in gioco”.
Ben Affleck invece è noto sia come attore che come regista, di recente ha mandato in subbuglio il popolo del web, che si è scatenato quando è stato ufficializzato il suo ruolo di Batman nel sequel de “L’uomo d’acciaio”, la critica lo ha acclamato per “Argo” e i suoi precedenti film da regista, da “Gone baby gone” a “The Town”, senza contare l’opera da sceneggiatore “Will Hunting – Genio ribelle” che gli è valsa un Oscar, il primo, seguito da quello per il miglior film ricevuto proprio quest’anno per “Argo”. Nel cast di “Runner runner” c’è anche Gemma Arterton, l’attrice britannica di “Tamara Drewe” e “Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe” è diventata famosa grazie a “Prince of Persia: Le sabbie del tempo”. Vi lasciamo ad una featurette sottotitolata di “Runner Runner“, buona visione!
[jwplayer config=”60s” mediaid=”77256″]