Justin Timberlake corre ai ripari chiedendo scusa ai fan, e a tutti gli amici e parenti intervenuti alla nozze, dopo la proiezione del video imbarazzante che gli ha rovinato il giorno più bello della sua vita, celebrato proprio in Italia.
Come ricorderete, un suo amico ha creduto bene di andarsene in giro per Los Angeles e di raccogliere gli auguri per il matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel, da parte di drogati e senzatetto filmandoli e poi ha mostrato il video con la conseguenza di aver creato non poco imbarazzo alle due star.
Jessica Biel e Justin Timberlake | © Larry Busacca / Getty ImagesIl video che è stato subito messo in rete ha fatto il giro del mondo costringendo quindi il novello sposo a scrivere una lettera aperta di scuse che sembrano abbastanza sincere:
Vorrei iniziare dicendo che non vivo la mia vita prendendo in giro le persone, specialmente quelle meno fortunate. Sono cresciuto in una famiglia e in una comunità che mi hanno inculcato ideali come quello del lavoro, dell’onestà e dell’empatia. […].
Continua dicendo :
Non ero a conoscenza del video e non ho contribuito alla sua realizzazione. I miei amici sono brava gente. Chiaramente si è trattato di un errore di giudizio, ma non credo sia stato fatto con l’intenzione di essere indelicato. Penso che sia stato fatto per scherzare sul fatto che non avevo così tanti amici presenti al mio matrimonio (il ché, se ci pensate, è piuttosto divertente).
Non è stato mostrato al mio matrimonio. Penso che possiamo tutti essere d’accordo sul fatto che fosse sgradevole, anche se non era quella l’intenzione.
A nome dei miei amici e della mia famiglia, voglio dire che sono molto dispiaciuto se qualcuno si è sentito offeso da questo video. Lo ripeto, era qualcosa di cui non ero a conoscenza. Ma capisco la reazione e me ne prendo la responsabilità.