E matrimonio fu! Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati a Borgo Egnazia in provincia di Brindisi in una ridente locailità che si affaccia sul mar Adriatico. Matrimonio blindatissimo a cui hanno partecipato anche numerosissimi volti noti. Nomi del calibro di Lady Gaga, Madonna, Elton John a Ellen De Generes che hanno portato alla cerimonia quel tocco in più, anche se per ora non ci sono foto o immagini che provano l’arrivo di questi vip internazionali. Secondo gli abitanti della cittadina nessuno li ha visti, ovviamente nessun commento neanche dai gestori del resort dove la coppia ha festeggiato dopo aver pronunciato il fatidico sì. Se comunque tutto l’evento si è voluto tenere segreto, qualche notizia è ormai trapelata, a cominciare dai costi elevatissimi della cerimonia.
Secondo alcuni rumorsi molto accreditati l’intero matrimonio avrebbe avuto dei costi elevatissimi. Niente è stato lasciato al caso, tutto curato nei minimi particolari tutto ciò è costato agli sposi la modica cifra di 6,5 milioni di dollari, circa 5 milioni di euro. Justin e Jessica si sono comportate da vere star d’Hollywood, e non sono i primi che hanno scelto il Bel Paese per sposarsi. La coppia non ha rinunciato a niente e hanno voluto festeggiare le loro nozze appagando ogni loro piccolo desiderio. Prima di loro possiamo citare Tom Cruise e Katie Holmes che scelsero il castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, vicino Roma e spesero poco più di 3,5 milioni di dollari, anche se oggi sembrano sprecati visto il recente divorzio.
Nel 2006 Kim Kardashian spese la bella cifra di 6 milioni di dollari per sposare il cestista Kris Humphries, anche in quel caso il divorzio seguì quasi immediatamente. Per il momento gli iraggiungibili sono il Principe William e Kate Middleton le cui nozze, ormai passate alla storia sono costate al regno d’Inghilterra ben 34 milioni di dollari, che dire sono comunque dei principi!