Aspettavamo da tanto questo momento e finalmente è arrivato: Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati. I due hanno scelto l’Italia, come molte altre coppie celebri, per il giorno delle loro nozze.
Gli attori si sono sposati a Borgo Egnazia a Fasano, in Puglia, con una cerimonia super blindata e ricca di ospiti vip, tenuta nascosta quanto più possibile per far sì che le cose filassero lisce, nel Paese dei paparazzi. I due hanno aperto i festeggiamenti con un cocktail di benvenuto e tanto di fuochi d’artificio a Savelletri e continueranno a festeggiare per l’intero fine settimana.
ECCO GLI ALTRI MATRIMONI VIP ALL’ITALIANA
Come già detto, Justin Timberlake e Jessica Biel hanno fatto di tutto per garantirsi il massimo della privacy, con guardie del corpo ovunque, pronte a difenderli da obiettivi indiscreti. Lo staff del resort di Fasano si è impegnato a mantenere la massima discrezione firmando una dichiarazione. La coppia di sposini ha rilasciato un comunicato a People:
E’ fantastico essere sposati, la cerimonia è stata bellissima ed è stato così speciale essere circondati da familiari ed amici.
A quanto pare tra gli ospiti c’erano Jimmy Fallon e la moglie Nancy Juvonen, Andy Samberg, Timbaland, Beverly Mitchell, ex co-star di “Settimo cielo” della sposa. Che le nozze fossero imminenti, era piuttosto chiaro: i due in realtà avevano annunciato il matrimonio per domani, 20 ottobre e si erano fidanzati ufficialmente lo scorso dicembre. Justin Timberlake ha festeggiato abbondantemente l’addio al nubilato a Las Vegas e Cabo San Lucas, in compagnia di alcuni amici. L’ex ‘N Sync, ormai convertitosi alla recitazione, ha finalmente messo la testa a posto: dopo la relazione con Britney Spears e un amore con Cameron Diaz che sembrava destinato a portarlo all’altare, c’è stato il ritorno da Jessica Biel, la vera e unica donna della sua vita, come lui stesso ha dichiarato.
Sarà People a detenere l’esclusiva sulle nozze, nei prossimi giorni dovrebbero trapelare anche le prime immagini, siamo curiosissimi di vedere l’abito della sposa, sempre splendida ed impeccabile.