Stavolta ci occupiamo di una top 25 interamente dedicata alle donne, o meglio, si tratta degli uomini più eleganti del 2013 selezionati da GQ, che faranno la gioia di molte lettrici.
A trionfare in questa classifica per il suo stile e la sua eleganza è Justin Timberlake, l’ex star degli N’Sync che oltre ad occuparsi di musica negli ultimi anni si è concesso anche qualche parte sul grande schermo. A seguire troviamo Pharrell Williams, pronto a tornare a cantare in piena autonomia dopo le numerose collaborazioni di quest’ultimo anno. Il terzo posto spetta a Eddie Redmayne, l’attore de “Les Miserables” si lascia alle spalle LeBron James, mentre è Justin Theroux, il fidanzatodi Jennifer Aniston, ad occupare il quinto posto.
Una top 25 che si conclude con la presenza di Colin Farrell ma che in mezzo lascia spazio al calciatore David Beckham, per lui c’è un sesto posto, e poi a Kanye West e Tom Hiddleston. Stelle del cinema e della tv che siamo abituati a vedere tra grande e piccolo schermo e che dal palco dettano lezioni di stile a chi li sta a guardare. Sempre apprezzatissimi e imitatissimi, i componenti di questa top 25 non ne sbagliano mai una… o quasi. Guadagnano posizioni più scarse Idris Elba e Jimmy Fallon, che chiude la top ten. Sono indietro alcuni sex symbol come Bradley Cooper (è solamente sedicesimo) e il cantante dei One Direction Zayn Malik, al diciottesimo posto. C’è spazio, ma solo alla posizione n° 23, anche per il principe William, sempre al centro dell’attenzione, soprattutto dopo la nascita del Royal Baby. Qui sotto la lista completa, voi chi avreste voluto al primo posto?
- Justin Timberlake
- Pharrell Williams
- Eddie Redmayne
- LeBron James
- Justin Theroux
- David Beckham
- Kanye West
- Tom Hiddleston
- Idris Elba
- Jimmy Fallon
- Tinie Tempah
- Zachary Quinto
- Victor Cruz
- Frank Ocean
- Henrik Lundqvist
- Bradley Cooper
- A$AP Rocky
- Zayn Malik
- Joe Jonas
- Aaron Paul
- Michael B. Jordan
- David Gandy
- Principe William
- Jack Dorsey
- Colin Farrell