Justine Mattera ha fatto delle confessioni piccanti nella trasmissione radiofonica “La fine del mondo” condotta da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su M2O, in vena di confidenze la showgirl ha dichiarato senza peli sulla lingua di aver fatto un corso di seduzione molto piccante, lo ha fatto soprattutto per tenere a bada il suo uomo:
Sono una donna curiosa e non c’è nulla di male, negli Stati Uniti corsi di questo tipo sono cose abbastanza comuni. Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma che organizza questi corsi. Mi hanno insegnato la tecnica denominata “Shirley Temple” che prevede un utilizzo particolare della lingua. Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo.
L’ex moglie di Paolo imiti ha spiegato di essere una persona molto curiosa ed era molto attratta da questo tipo d’insegnamenti, allora insieme alla sua amica Angela Melillo hanno deciso di intraprendere questa curiosa avventura, ha aggiunto:
Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l’ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti… Altro che corsi di cucina.
La Mattera suggerisce a tutte le donne italiane di scegliere i corsi giusti. Per mantenersi l’uomo a fianco occorre trasformarsi in una geisha e non in una cuoca provetta. Meglio situazioni hot, balli erotici e sensuali piuttosto che un dolce o un arrosto. Insomma l’esperienza piccante è rimasta impressa alla showgirl americana che ha ritenuto opportuno seguire uno o più corsi per imparare l’arte amatoria, ma ce n’era proprio bisogno?