Clamorosa indiscrezione quella che filtra stamattina dalle pagine del torinese Tuttosport, la Juventus starebbe lavorando al ritorno di Don Fabio Capello per rilanciare le sorti della Vecchia Signora in declino e senza appeal ormai da troppe stagioni.
Dopo il reintegro di Roberto Bettega sarebbe il secondo autogol della nuova dirigenza e la manifestazione palese che la gestione cosi come la condanna della Triade è stata affrettata e poco redditizia. Il progetto simpatia, forse, è riuscito ma quando una squadra non è temibile per le posizioni di vertice è sempre più simpatica.
Il ritorno di Capello per certi versi è quello più facile, gli altri nomi che circolano intorno alla panchina bianconera sono quelli di Cesare Prandelli, blindato a parole dalla Fiorentina ma anche in odor di Nazionale, Rafa Benitez bloccato da un contratto faraonico al Liverpool e seguito dal Real Madrid, Hiddink si è accasato e le ipotesi Allegri e Gasperini non convincono del tutto.
Per Capello il discorso sarebbe più semplice in quanto il tecnico a mondiale finito potrebbe lasciar la panchina dell’Inghilterra senza particolari conseguenze e sarebbe libero di accettare la corte della Juventus.