Nuovo colpo della Juventus che riesce a prendere a parametro zero il giovane talento montenegrino, classe 1993, Hasan Pepic.
Dopo aver perso definitivamente le speranze per Marco Verratti, che sta per accasarsi alla corte di carlo Ancelotti al Paris-Saint-Germain, Beppe Marotta non è stato certamente a guardare riuscendo a concludere una trattativa lampo e completamente sotto traccia.
A rivelare l’acquisto della mezz’ala sinistra ex Stoccarda sono stati per primi i giornalisti di “Sky Sport 24” che danno praticamente per conclusa la trattativa che porterà Hasan Pesic alla corte di Antonio Conte dal Karlshrue e per giunta a parametro zero in quanto il montenegrino era in scadenza di contratto. Al momento la Vecchia Signora non completerà in maniera ufficiale l’acquisto in campo Pepic risulta essere ancora extracomunitario ma è in attesa, a giorni, del passaporto tedesco che lo farebbe diventare comunitario.
Appena arriverà sotto la Mole Pepic, che nella giornata di ieri è stato avvistato prima a Milano e poi davanti alla sede della Juventus, a Corso Galileo Ferraris, sarà subito aggregato alla Primavera per poi essere visionato direttamente da Antonio Conte in ottica prima squadra. Un colpo quello effettuato da Beppe Marotta veramente di alto livello soprattutto dal punto di vista della sorpresa in quanto nessuno dava la Juventus interessata al giovane talento montenegrino e poi ovviamente anche dal punto di vista economico considerato che Pepic arriverà in bianconero a parametro zero.
Prosegue quindi la campagna acquisti bianconera che, con gli arrivi di Isla, Asamoah e Giovinco ed in attesa della definizione della telenovela Top Player, non perde assolutamente d’occhio il ringiovanimento della rosa, infatti oltre a Pepic non dobbiamo dimenticare le acquisizioni del talento francese Paul Pogba dal Manchester United, del difensore Albero Masi, del giovane portiere Leali dal Brescia, sempre sponda Brescia è praticamente fatta per Omar El Kaddouri ed a giorni ci sarà la firma di Manolo Gabbiadini dall’Atalanta.