Da oggi è disponibile su Own Air “Kaboom” di Gregg Araki, che si è aggiudicato la Queer Palm al Festival del Cinema di Cannes 2010, un mix esplosivo di fantascienza, horror e commedia, questa la sinossi:
Kaboom racconta la vita di Smith, diciottenne che trascorre la sua vita al campus universitario dove frequenta l’insolente Stella, la sua migliore amica, e si lascia sedurre dalla bella London. A complicare la faccenda, l’attrazione che prova per il suo compagno di stanza Thor, un surfista dal fisico scolpito ma non particolarmente brillante. Smith ha un sogno ricorrente, camminare nudo in un corridoio sotto gli occhi di altre persone. Una sera, a una festa, dopo aver mangiato biscotti allucinogeni, Smith è convinto di aver assistito all’omicidio di una ragazza, finora esistita solo nel suo mondo onirico. Il mistero diventa sempre più emblematico. Eventi paranormali, fatti che tornano dal passato, rapimenti e omicidi trascinano il ragazzo in una ragnatela da cui è sempre più difficile uscire e che coinvolge non solo Smith, ma l’umanità intera.
Il sito sarà disponibile sulla piattaforma OwnAir al prezzo di 5,50 €, oltre a questo film potrete trovare anche una vasta scelta nel catalogo, tra cui “Il pranzo di Natale“. Gregg Araki è un regista statunitense di origini giapponesi, celebre soprattutto nel mondo del cinema indipendente, ottenendo il primo vero successo con “The Living End” e gli “scandalosi” Ecstasy Generation e Doom Generation. Nella maggior parte dei suoi film, Araki racconta le storie di giovani protagonisti, adolescenti problematici, intrecciate con le dinamiche sessuali, con uno sguardo molto ampio sul mondo omosessuale, nel quale ha riscosso molto successo. Con “Mysterious Skin” Araki è divenuto celebre a livello mondiale, affrontando sul grande schermo il delicato tema della pedofilia. In attesa di scoprire se “Kaboom” sarà apprezzato come i precedenti lavori, vi lasciamo ad alcune clip ed al trailer del film, buona visione!
[jwplayer config=”60s” mediaid=”47683″]
[jwplayer config=”60s” mediaid=”47684″]
Il trailer del film:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”47685″]