Kaley Cuoco, l’attrice 27enne statunitense ed Henry Cavill attore 30enne britannico, sono stati visti uscire mano nella mano mentre facevano la spesa in un supermercato di Sherman Oaks, in California, nelle prossimità dell’abitazione di lei.
L’Us Weekly aveva riportato la notizia, della loro recente frequentazione confermata non solo dalle fonti attendibili come People, ma dalla stessa coppia che ha regalato sorrisi ai fotografi che li hanno “beccati”.
Infatti Kaley Cuoco, la Penny di “The Big Bang Theory” aveva detto proprio a People:
Ciò che conta davvero è che le persone devono essere se stesse. E molto importante, amare se stessi e di essere felice con chi sei poiché la qualità è incredibilmente sexy e incredibilmente attraente.
Queste le dichiarazioni dopo la rottura definitiva con il musicista Bret Bollinger.
Kaley Cuoco sul palco dei PCA 2013 | © Getty ImagesDa parte sua Henry Cavill, il Superman di “Man of Steel”, ha visto in Kaley la sua nuova “Lois Lane” dopo che è tornato single per la rottura con Gina Carano l’attrice e bodybuilder di “Fast & Furious 6′”.
I Tabloid che li avevano già visti insieme in abbigliamento da fitness, con tanto di berretti sul capo, mentre passeggiavano side-by-side fanno sapere che i due siano già molto presi:
Erano entrambi single e hanno cominciato a frequentarsi di recente.
Peccato per le fan di Henry che avevano appena realizzato che poteva essere “papabile” per vederselo soffiare da una cotanto bomba sexy!
Questo amore non aveva dato sospetti fino a quando, lo scorso giugno proprio l’attrice aveva pubblicato una sua ammiccante foto, lasciando intendere la liaison romantica, mentre guardava estasiata un poster de “L’uomo di acciaio” fuori dal Cinema. Scatto questo, commentato con un cinguettio su twitter:
Andate tutti a vedere “L’uomo d’acciaio”. E’ fantastico in ogni modo!
Beh, col senno di poi, chi meglio di lei poteva dirlo, considerando i pettorali di Henry?
Un fatto molto divertente da sottolineare è che Kaley, nella serie tv che l’ha resa famosa, è circondata da super fan degli eroi “Marvele DC Comics”, gli ultra nerd, (super secchioni) quindi la tentazione di scappare con Superman nella vita reale è stata sicuramente più forte di lei!