Piccola disavventura per la chiacchierata Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby Rubacuori. La giovane marocchina, ormai da mesi su tutti i giornali, italiani e non, per lo scandalo che ha coinvolto Silvio Berlusconi, èstata cacciata via dalla famosa discoteca Hollywood di Milano.
La ragazza ha spiegato di essere stata invitata per una serata e di essere stata mandata via successivamente, magari volevano farsi pubblicità, pensa lei. A dir la verità, sembra parecchio strano che una discoteca così nota abbia bisogno di questi giochetti di cattivo gusto per farsi pubblicità, ma questa è la versione della ragazza:
Ero stata chiamata per un’ospitata e davanti al locale ho trovato tanti paparazzi. I problemi sono cominciati quando non hanno voluto far entrare il mio manager e un mio amico. Poi senza un motivo valido, una volta all’interno del privé, mi hanno chiesto di andare via. Credo sia stata tutta una manovra, forse mi hanno usata per farsi un po’ di pubblicità. Voglio farlo sapere perché non mi fa piacere se poi dicono sui giornali che non mi hanno fatto entrare in un locale. Io ero stata invitata e poi mi hanno mandata via.
Per quale motivo, quindi, Ruby sarebbe stata invitata e poi mandata via? Un chiaro gesto di disapprovazione, un malinteso? Diteci la vostra! via Corriere.it