I commenti si dividono tra chi è divertito e chi non approva ma di sicuro Karina Cascella è riuscita nell’intento di far parlare di sé.
L’ex opinionista di “Uomini e Donne” ha pubblicato un video in cui la figlia, avuta dall’ex tronista Salvatore Angelucci, lancia una sorta di avvertimento a Belen Rodriguez, annunciando che quando sarà “vecchietta” sarà lei a prendere il suo posto, senza nemmeno darle un like, “al massimo ti do zero”.
Quello che dovrebbe essere un video divertente e divertito ha scatenato però reazioni contrastanti, in molti sono stupiti del fatto che una bambina di sei anni parli di like e pensi al suo futuro nel mondo dello spettacolo, criticando Karina Cascella. Altri non ci vedono nulla di male, “i bambini d’oggi sono svegli, partecipano alla vita dei genitori“, scrive qualcuno.
Alla fine del video la piccola Ginevra chiede a Belen Rodriguez perché sia sempre nuda a “Tu sì que vales” ma a guardare l’account di Karina Cascella, le foto sexy non sono poche. Per questo motivo in molti si sono scagliati ulteriormente contro l’ex opinionista:
Ma le foto della mamma non le ha viste… ?! Ovviamente sempre senza cattiveria.. Ma non siamo ipocrite ecco
Altre persone invece hanno trovato il video divertente e se la prendono con chi ha voluto criticare una piccola “gag” di una bambina di sei anni. In un post successivo Karina Cascella è intervenuta per sedare la polemica:
Ma se evitassimo le polemiche ogni tanto e pensassimo che certe frasi o certe esternazioni possono essere ironiche, divertenti e non necessariamente mirate a far arrivare messaggi di un determinato tipo? Non sarebbe meglio? Io vivo col sorriso tutto, sempre, rido, soprattutto di me, e spero lo facciamo anche gli altri, mai prendersi troppo sul serio✌️
A questo punto altri hanno preso le sue difese sostenendo che Belen è conosciutissima anche dai bambini e non c’è niente di male nel pensiero di Ginevra e che sicuramente anche la showgirl argentina si sarà fatta una risata. Conoscendo il carattere di Karina Cascella, sempre pronta a punzecchiare, c’è però chi ha il dubbio che sia stata una frecciatina…