Da qualche tempo è spuntato il suo nome: Katarina Knezevic è uno dei personaggi che ruota intorno alla figura di Silvio Berlusconi, la modella ventenne che dichiara di essere la sua fidanzata e smentisce ogni presunto ricatto ai danni del premier. In un’intervista pubblicata su Inchieste.Repubblica, Katarina Knezevic ha finalmente parlato riguardo alla sua storia con il Presidente del Consiglio, ammettendo di avere una relazione con lui:
Sono fidanzata con Berlusconi e vivo a Arcore. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho mai ricattato. Sono altri che l’hanno usato e l’hanno tradito.
La modella montenegrina è stata definita come “una pazza pericolosissima” da molte persone vicine al Premier, sembra infatti tenere sotto scacco Berlusconi con l’aiuto della sorella maggiore, che vive a Milano da qualche tempo. La Knezevic ha parlato del suo primo incontro con Berlusconi, da quel momento i due non si sarebbero mai separati. Tutto risale al 2009, mentre Veronica Lario preparava i documenti per il divorzio:
Ci siamo conosciuti nel 2009. Era l’inizio di maggio e io avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie. Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione. Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme.
Per quanto riguarda la storia dei ricatti, invece, Katarina non fa che smentire:
Ricatti? Sono tutte balle. Queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori: su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno.
L’età della modella al tempo in cui ha conosciuto Silvio Berlusconi, non fa che confermare l’interesse del premier nei confronti di giovani ragazze. Katarina e la sorella gemella conoscevano il premier ancor prima di compiere 18 anni, bastano pochi calcoli per arrivarlo, ma per la ragazza questo non costituisce un problema: In amore l’età non è importante. Una persona straordinaria come lui avrebbe potuto avere anche cento anni: mi avrebbe colpito allo stesso modo. Via Inchieste.Repubblica.it