La bella attrice britannica Kate Beckinsale potrebbe tornare a vestire i panni dell’affascinante vampiro Selene nel prossimo capitolo di “Underworld”. Len Wiseman, regista della saga vampiresco/orrorifica, rivorrebbe infatti l’attrice, nonché moglie, in “Underworld 4”. Dopo aver recitato nei primi due capitoli del franchise, Kate Beckinsale si è presa una pausa dal suo personaggio e nel terzo capitolo (“Underworld: La ribellione dei Lycans”) è stata sostituita dalla giovane collega Rhona Mitra. Ecco cosa dice il regista sul possibile ritorno della Beckinsale:
“Il film è già stato scritto e abbiamo parlato a lungo della possibilità del suo ritorno. Adesso dobbiamo solo vedere che piega prenderà il progetto, perciò teniamo tutti le dita incrociate”.
Chissà se la rivedremo a combattere i licantropi nel nuovo avventuroso capitolo che uscirà nelle sale il 23 settembre 2011? Nel frattempo la bella attrice sarà impegnata sul set di “The Trials of Cate McCullough”, accanto all’affascinante Sienna Miller.