Come da protocollo Kate Middleton e il Principe William insieme al piccolo George hanno trascorso il Natale a palazzo, più precisamente a Sandringham insieme a tutta la famiglia reale, dove secondo alcune voci autorevoli e insistenti la giovane duchessa avrebbe confidato d’essere in dolce attesa del secondo figlio, sperando che sia femmina, anche se la notizia è ancora tutta da confermare. Ora gli eredi reali si preparano a festeggiare la notte di San Silvestro con la famiglia d’origine della bella e amata Kate nella tenuta di Bucklebury, nel Berkshire. Il Sunday Express ha precisato che la coppia si è trasferita a casa Middleton già dallo scorso sabato e tutto è organizzato per fa trascorrere qualche giorno di tranquillità ai reali lontano dagli impegni uffiiciali e all’etichetta di palazzo:
William e Kate, come qualsiasi coppia normale, vogliono trascorrere le feste con le rispettive famiglie. Quest’anno aspetteranno il 2014 con la famiglia di Chaterine. A William piace stare a Sandringham. Ma lui ama anche l’informalità che trova a casa dei genitori di Kate e stare semplicemente a rilassarsi in un normale ambiente familiare.
George Alexander Louis nel primo ritratto ufficiale | © Handout / Getty Images
Al piccolo George la tenuta di Bucklebury è molto famigliare, è il posto dove ha trascorso le prime settimane di vita prima di trasferirsi al Kensington Palace con i suoi genitori, ed è il luogo dove è stato a stretto contatto con i suoi nonni materni che da subito lo hanno viziato e coccolato come succede in una famiglia normale. Da ricordare inoltre che lo scorso anno Kate e William hanno disertato ogni impegno ufficiale a causa delle nausee costanti della duchessa che le hanno impedito di vivere una gravidanza serena e normale. Quest’anno per i coniugi reali sarà decisamente diverso festeggeranno in famiglia con il loro piccolo. Se poi la neo gravidanza fosse confermata avranno sicuramente un motivo in più per brindare al nuovo anno.