L’alchimia fra Kate Moss e il mondo patinato della moda e dei cosmetici è ormai nota da tempo ma, viene spontaneo chiedersi cosa c’entrino i The Vaccines, gruppo inglese che si sta sempre più affermando nel panorama british e non solo, insieme alla pluripagata modella.
Kate Moss è la protagonista di uno spot della durata di quattro minuti circa, in cui la seduzione e l’eleganza sono la prerogativa. La modella passa da una situazione all’altra fino a capitare nel set dei The Vaccines che stanno girando il videoclip del loro singolo “If U Wanna”.
La bellissima Moss corre verso la scena dove la band sta suonando ed impugna una chitarra con la Union Jack ben dipinta su di essa. La modella, in veste di chitarrista, partecipa al video per poi scappare in abiti molto succinti e per essere poi essere ripresa dall’occhio scrutatore di un fotografo, totalmente vestita di rosso.
Il breve filmato mostra dunque la Moss in uno spot che, siamo certi, farà molto parlare di sé; i The Vaccines, intanto, si classificano come band “privilegiata” del panorama inglese anche solo per aver avuto l’onore di essere ripresi insieme alla discussa modella. Kate Moss, ricordiamo, si è da poco sposata con il cantante Jamie Hince dei The Kills. Un filmato che vuole rendere omaggio alla Rimmel London in un short movie che festeggia i dieci anni.
La neo sposa ha davvero incarnato il simbolo di “London girl”; le immagini della Union Jack sono state ritratte ovunque, all’interno del video. Stile rock per Kate Moss e tanta celebrità per i The Vaccines che, avrebbero dovuto suonare in Italia proprio qualche giorno fa, ma per un problema vocale del cantante hanno sospeso l’intero tour.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”54081″]