Kate Moss in tutti questi anni oltre ad essere stata un’icona di bellezza e moda, è stata anche icona di trasgressione, soprattutto quando è stata travolta dallo scandalo della droga.
Allora sembrava che la sua immagine fosse pronta a naufragare, invece Kate è sempre al top e continua ad intrattenere i curiosi tra le pagine di gossip e ad incantare il pubblico quando a sfilare sulla passerella c’è lei. Il carisma della top model è indubbio, ma secondo alcune fonti, Kate Moss starebbe pensando di dare una svolta definitiva alla sua vita, renderla più tranquilla per dedicarsi di più alla famiglia.
Dallo scorso anno Kate Moss si è sposata con Jamie Hince, dal quale vorrebbe avere un figlio. In realtà la modella è già mamma di Lila Grace, nata nove anni fa dalla relazione con l’editore Jefferson Hack, ma il desiderio di maternità sarebbe tornato a farsi sentire fortemente.
Kate Moss | © Chris Jackson / Getty ImagesQuesto, almeno, è quanto ha rivelato una fonte anonima al Daily Mail:
Per Kate la volontà di avere un altro figlio è una grossa spinta per ripulirsi un po’. Adesso mangia come un cavallo mentre quando calcava le passerelle si dimenticava facilmente di pranzare e cenare.
Le nozze tra Kate e Jamie l’anno scorso facevano chiacchierare tutti a ridosso del Royal Wedding, le cose a un anno di distanza sembrano andare a gonfie vele e, proprio come promesso dalla stessa top model, Kate Moss sembra aver davvero dato una svolta alla sua vita. Sembra dedicarsi meno agli eccessi e di più alla famiglia, tanto che per consolidare l’amore con Jamie Hince una volta per tutte, l’unico tassello mancante è proprio un figlio:
Jamie bacia la terra su cui Kate cammina e significherebbe molto per lui avere un legame anche come genitori.
In effetti sembra che quando non si trova sulla passerella o non festeggia durante le serate mondane, Kate Moss sia una mamma perfetta, che ama le cose semplici, come la più comune delle mamme.