Nuova città e nuova vita per Suri Cruise, che a sei anni vede divorziare i genitori dopo cinque anni di matrimonio. Katie Holmes e Tom Cruise si sono lasciati in mezzo al clamore di riflettori e giornali, che sono andati a cercare i dettagli più scabrosi del loro passato, alla ricerca di una giustificazione per la fine della loro storia d’amore.
Sembra che Katie Holmes abbia tirato un sospiro di sollievo dopo la fine del matrimonio, quasi come non aspettasse altro. L’attrice si è trasferita immediatamente a New York, si è iscritta ad una parrocchia cattolica ed ha iscritto anche Suri ad una scuola cattolica, tagliando definitivamente i ponti con Scientology, che probabilmente è stata una delle cause principali del divorzio da Tom Cruise.
Quest’ultimo a quanto pare non ha un carattere facile e le sue credenze religiose hanno distrutto il suo matrimonio, il terzo. Adesso sarà mamma Katie a prendersi cura dell’educazione della bambina e ha deciso di non viziarla più come ha fatto in questi sei anni.
Suri Cruise è finita più volte sui giornali per il suo stile tutt’altro che da bambina: tacchi e trucco, vizi di ogni genere, come la carta di credito per “Imparare il valore del denaro” sbandierata da papà, orgoglioso che la figlia sapesse ordinare al ristorante, forse troppo poco preoccupato di farle vivere la sua infanzia.
Sembra invece che Katie Holmes sia intenzionata a restituire alla figlia l’infanzia e la serenità che merita, come rivela una fonte:
Da quando è arrivata a New York Katie sta rimandando al mittente regali non richiesti e prestiti da stilisti per Suri. Ha dato istruzioni di rimuovere Suri dalle liste per gli omaggi. Ha messo anche la parola fine a Los Angeles per i prodotti da piccola diva che le venivano mandati. Tom adorava viziare Suri, ma Katie ha altre idee.
Quello di Suri Cruise è uno dei guardaroba più invidiati del jet set, richiesta da moltissimi stilisti, la bambina ha solamente sei anni ed è giusto che torni a vivere da bambina normale. Ma questo cambiamento sarà vero?