Come prevedibile, le versioni sul divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes sono le più disparate e al limite dell’assurdo, come il fatto che l’attore grazie a Scientology abbia raggiunto capacità tali da spostare gli oggetti con la sola forza del pensiero.
La novità più succosa, però, riguarda Katie Holmes, che avrebbe avuto l’appoggio segreto di Nicole Kidman, già ex moglie di Tom Cruise, con la quale è stata sposata per dieci anni, fino al 2001. I due hanno anche due figli adottivi che hanno mantenuto un ottimo rapporto con il padre, ma la Kidman avrebbe dato tutto il suo sostegno a Katie, forse perché avendo passato molto tempo al fianco dell’attore conosceva bene i problemi dell’ex moglie. Tutti, inoltre, parlano di una coincidenza particolare, tutte le mogli di Tom Cruise lo hanno lasciato quando avevano 33 anni, esattamente come Katie Holmes.
Una fonte ha dichiarato a US Weekly:
Le due si sono incontrare nelle ultime settimane e hanno parlato molto. Sia chiaro, non sono amiche, ma hanno in comune certamente qualcuno e qualcosa. Nicole le ha dunque offerto tutto il suo sostegno e il suo aiuto.
Sembra che sia stato utilizzato un telefono usa e getta per evitare di farsi rintracciare, insomma, una vera e propria spy-story con tanto di Scientology in mezzo, che nei giorni più brutti del divorzio avrebbe fatto pedinare Katie Holmes. Adesso l’attrice vivrà a New York insieme alla piccola Suri ed è tornata a praticare il cattolicesimo, mentre papà Tom Cruise potrà vedere la bambina quando lo vorrà, ma dovrà fare attenzione al modo in cui utilizzerà le sue credenze e la propria religione con lei. Gli avvocati degli attori non si sono espressi sull’accordo raggiunto dalle due star dopo il divorzio, ma una fonte ha rivelato che Katie Holmes era molto felice del risultato ottenuto, adesso potrà iniziare una nuova vita. E intanto i tabloid vanno di fantasia!