Katie Holmes si prepara ad una vita da donna in carriera e divorziata con una figlia da crescere. Fino ad oggi per Suri Cruise ci sono stati solo tanti vizi, ma sembra che l’attrice voglia cambiare registro. La bambina più conosciuta e paparazzata del jet set si prepara ad affrontare il suo primo anno di scuola, a New York.
I camion per il trasloco sono arrivati nella villa di Beverly Hills in cui la Holmes viveva insieme a Tom Cruise, per ritirare tutte le cose dell’attrice. Ancora non si sa bene dove deciderà di stabilirsi, ma visto il futuro di Cruise è probabile che l’attrice opti direttamente per New York, dove vive già in un appartamento di lusso. In alternativa avrebbe anche una casa a Montecito, ben più scomoda se si tengono in considerazione le esigenze della bambina.
La notizia del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes ha praticamente aperto le danze del gossip estivo, da allora se ne sono dette di tutti i colori per quanto riguarda i motivi della separazione tra i due attori. Le nozze si sono concluse così bruscamente dopo cinque anni di matrimonio, e tra le tante cause scatenanti pare ci sia di mezzo anche Scientology.
Tom Cruise è un seguace della chiesa, che però avrebbe creato problemi alla sua vita matrimoniale con Katie Holmes. Quest’ultima subito dopo il divorzio si è iscritta ad una parrocchia cattolica, tanto per far capire che tipo di contrasto potesse esserci tra i due coniugi. Insomma, i cinque anni di Katie Holmes sembrano essere stati abbastanza difficili proprio a causa del credo di Tom, che avrebbe diverse manie derivanti dalla Chiesa di Scientology. A questo si aggiunge il fatto che la piccola Suri è stata più che viziata, ha una carta di credito tutta sua ed un guardaroba da fare invidia alla peggiore delle fashion victim. Cambio città, cambio vita, la formula per Katie sembra essere questa.