Si tratta decisamente di un periodo “no” per Katy Perry, da adesso in poi potrebbe non amare così tanto l’India come ha fatto fino ad oggi. Proprio dal Paese in cui due anni fa la popstar ha scelto di sposare Russell Brand (dal quale ha divorziato da pochissimo) arriva una denuncia da parte di un avvocato che considera i balletti della cantante indecenti.
Il popolo occidentale è abituato a siparietti hot e trovate eccentriche da parte di Katy Perry, ma la sua esibizione durante l’Indian Premier League insieme al giocatore di cricket Doug Bollinger, non è stata per niente gradita. Bollinger insegnava a Katy come tenere una mazza da criket avvolgendo le braccia attorno alla cantante di “California Gurls”, facendole cadere il microfono in posti “indecenti”.
L’avvocato indiano ha così avviato le pratiche per un’azione legale, parlando di mosse di danza “oscene” ed anche “lascive”, ma la scusa che suona più assurda è che “hanno distratto gli studenti che in quel periodo stavano preparando un esame”. I due accusati non dovranno presentarsi in tribunale, anche se è ancora presto per capire come andranno le cose, l’India è un Paese molto chiuso da questo punto di vista ed ogni forma di occidentalismo allarma la popolazione, quasi come fosse un oltraggio.
Certo, fino ad oggi Katy Perry ha dato molto spettacolo con i suoi look sempre più stravaganti e provocanti, seppure in maniera giocosa. Pensate un po’ che il reggiseno a punta che tanto ama indossare le è stato vietato dalla sua stessa compagnia assicurativa, perché una volta le sono rimasti incastrati i capelli nel meccanismo rotante che compone il reggiseno.
Insomma, per Katy Perry sembra davvero giunta l’ora di prendersi una bella pausa dal successo. Secondo alcune fonti la cantante si starebbe già preparando per un grande viaggio per ritrovare la serenità perduta negli ultimi mesi.