Veramente complicata la vita privata delle star! Ancora più complicata è cercare di seguirla, confondono le idee prendosi e lasciandosi con una rapidità che lascia dubbi sulla veridicità dei rapporti in corso. Eppure eravamo certi che Katy Perry e John Mayer erano veramente una coppia, nonostante i numerosi sospetti sulla loro assidua frequenza. Di oggi la notizia chei due cantanti si siano definitivamente lasciati: secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa la Perry si sarebbe stancata dei cappricci e delle pretese insolite del collega, una fonte quasi certa avrebbe rivelato:
John non si vuole impegnare e continuava ad attirare Katy promettendole che sarebbe cambiato. Poi però non cambiava. Katy era pazzo di lui, quindi continuava a dargli un’altra possibilità. A John le piaceva, voleva che rimanesse nella sua vita ma non era all’altezza degli standard di Katy. Lei ha bisogno di un ragazzo che si impegni al 100%. Era stufa di vederlo scomparire per cinque giorni di seguito.
Forse qualche dubbio la cantante lo avrebbedovuto avere gia quando Mayer l’ha condutta in un locale di spogliarelisti: il famoso Spearmint Rhino di Las Vegas. I due furono visti entrare in compagnia di un gruppo di amici,e la serata tra mini costumi e bigliettoni da 100 dollari terminò solo alle 5 di notte. Anche se prima di andarsi a divertire tra pali di lap dance e luci soffuse, i due furono pizzicati all’hotel Wynn. Insieme, dunque fu veramente un’uscita completa. Certo è che se la signorina Perry cerca l’uomo per la vita Mayer non è sicuramente l’uomo giusto, se poi si pensa che nessuna delle sue ex è mai riuscito a cambiarlo, il ragazzo non sembra proprio voler mettere la testa a posto. Quando si tratta di sesso e rock’n’roll il cantante è sempre in prima linea, non si può dire la stessa cosa per la Perry.