E’ finita la (breve!) storia d’amore tra Katy Perry e il chitarrista dei Florence + The Machine Rob Ackroyd. I due si erano incontrati il mese scorso al Coachella Music Festival e tra loro era subito scoccata la scintilla.
Tuttavia, seppur molto presa da lui, sarebbe stata la stessa Katy a troncare la relazione sul nascere. Il motivo? Vedersi regolarmente, per due star della musica internazionale come loro, è praticamente impossibile!
Secondo quanto raccontato da persone a lei vicine al Sunday Mirror, la cantante sarebbe dovuta correre ai rimedi adesso, per evitare di commettere sbagli già pagati in passato. Ricordiamo, infatti, che Katy Perry, lo scorso dicembre, si è separata dal marito Russell Brand dopo appena 14 mesi di matrimonio, nonostante i due fossero ancora molto legati.
Il motivo principale della sua separazione da Russell è stato il fatto che lei fosse costretta a trascorrere la maggior parte del tempo con lui in tour e ora Katy ha temuto che stare con Rob la facesse sentire di nuovo come con Russell.
Ha rivelato la fonte, che continua:
E’ un peccato perché loro due si piacevano molto ma Katy vuole essere libera di avere una relazione con qualcuno che non è costantemente a lavoro in un fuso orario diverso dal suo!
Rob Ackroyd pare non aver preso bene la cosa, ma secondo gli amici della cantante anche lei era già molto presa da lui.
Rob è stato il primo ragazzo da quando Katy si è separata da Russell. Lei era ancora fragile, ma aveva detto ai suoi amici che i due week end insieme al Coachella l’avevano fatta sentire di nuovo “sexy e viva”.
A questo punto c’è da chiedersi come prenderà la notizia Russell Brand, che, proprio in questi giorni, ha dato chiari segni di ripensamento circa il suo divorzio da Katy Perry. Che ora sia più facile per lui tentare un riavvicinamento? Staremo a vedere.