L’avevamo lasciata che aveva appena eguagliato il record di Michael Jackson per numero di singoli tratti da uno stesso album presenti al primo posto della prestigiosa Billboard Hot 100, ma Katy Perry non si accontenta e quindi tenta l’ardua impresa di superare il record che fu del compianto King Of Pop.
Il sorpasso potrebbe avvenire con il lancio del sesto singolo tratto da “Teenage Dream” dal titolo “The One That Got Away”. In un primo momento la casa discografica aveva optato per il lancio di “Hummingbird Heartbeat” come sesto singolo estratto dal disco (che ormai è una sorta di miniera d’oro per la cantante), optando poi per “The One That Got Away“, tra i brani preferiti della cantante.
“Chi non risica non rosica – ha dichiarato Greg Thompson della EMI – Se andrà alla numero uno, certo sarà grandioso. In caso contrario, avremo modo di ascoltare ancora in radio una canzone di Katy Perry fino alla fine dell’anno”
Cinque i singoli con i quali Katy Perry, a soli 26 anni, è riuscita a imporsi nella classifica stilata dalla americana Billboard, record che è duplice se si pensa che la cantante di “California Gurls” è anche la prima artista donna a vantare un tale primato. I singoli che sono valsi il record sono “California Gurls“, “Teenage Dream“, “Firework“, “E.T.” e “Last Friday Night (t.g.i.f.)“.
Intanto a seguire vi proponiamo l’ascolto di “The One That Got Away”, voi lasciateci i vostri commenti
[jwplayer config=”240s” mediaid=”53992″]