L’ultima frontiera in fatto di vip, oggi, è un fumetto che racconti la propria vita. Il prossimo in uscita è quello che racconta la storia di Katy Perry. La giovane cantante, nonostante il successo relativamente recente, è stata coinvolta dalla casa editrice Bluewater Pubblications per la realizzazione di “Fame: Katy Perry”, che racconterà il percorso fatto dall’artista per raggiungere la popolarità.
Una storia strana e particolare quella della Perry: nata in una famiglia molto religiosa, è cresciuta ascoltando gospel e cantando nella chiesa della sua città. Insomma, un’immagine ben diversa dall’icona sexy che è diventata in seguito. Oggi, infatti, Katy Perry si presenta con un’immagine molto trasgressiva: emblematico è già il titolo del suo primo singolo di successo, “I kissed a girl”.
Non solo un fumetto, però, porterà a conoscenza dei fans la vita, quasi romanzesca, della cantante. In cantiere, infatti, c’è anche un documentario in 3D, dal titolo “Part of me”, nel quale Katy Perry mostrerà uno spaccato realistico della sua vita e, in particolare, racconterà della sua relazione con Russell Brand.
I due, sposatisi nell’ottobre del 2010 dopo un anno di fidanzamento, si sono separati poco più di un anno dopo. All’origine del divorzio, pare vi sia stata l’insofferenza della cantante per una relazione da dover vivere a distanza, a causa degli impegni lavorativi che la tenevano costantemente lontana dal compagno.
Lo stesso motivo ha portato Katy Perry a lasciare anche Rob Ackroyd, chitarrista dei Florence + The Machine cui si era legata sentimentalmente dopo averlo conosciuto qualche mese fa al Coachella Music Festival.
Tuttavia, stando a gossip più recenti, la cantante si sarebbe lasciata convincere a fare un passo indietro. La coppia, infatti, è stata avvistata qualche giorno fa a Londra, mentre cenava in un pub. Addirittura pare che la Perry indossasse un anello all’anulare sinistro.
Per il momento, quindi, le avventure di Katy Perry non sono finite.