L’aveva già annunciato da tempo: Katy Perry ha bisogno di prendersi una pausa, di staccare un po’ dalla carriera che ormai la vede lanciatissima e avere del tempo per se stessa. La cantante, infatti, nonostante siano passati alcuni mesi, non è riuscita ancora a riprendersi dal divorzio da Russell Brand, una vicenda che ha scosso molto entrambi i protagonisti. La Perry aveva dichiarato di aver bisogno di tempo per far guarire il suo cuore ed ecco che oggi arriva l’annuncio: tre mesi di vacanza.
Dopo essere stata impegnata nell’ultima fatica, la presentazione del biopic sulla sua vita, Katy Perry fa le valige. Ad accompagnarla saranno, probabilmente, il fratello David e uno dei suoi migliori amici. La destinazione è sconosciuta, ma pare che la cantante voglia partire all’esplorazione di un posto nuovo e sconosciuto, in cui non è mai stata. Secondo una fonte, i tre avrebbero prenotato
un viaggio in Sud America che parte dal Perù per un itinerario a Machu Picchu, un luogo dove Katy è sempre voluta andare.
L’obiettivo primario di questa vacanza, dunque, sarà quello di ritrovare la serenità perduta. Attualmente, Katy Perry frequenta il chitarrista dei Florence + The machine, Rob Ackroyd, ma ha dichiarato che non si tratta di una storia seria. Il motivo che l’ha costretta a divorziare da Russell Brand, infatti, è stata la scarsa possibilità di vedersi a causa dei rispettivi impegni e con Ackroyd potrebbe facilmente accadere lo stesso. Per questo, la cantante ha deciso di non affezionarsi troppo. Una fonte ha dichiarato:
Katy si è resa conto che non può ad oggi legarsi a nessuno così presto dopo il suo divorzio. Ha veramente bisogno di divertirsi.
Ora che i due artisti sono ufficialmente divorziati, quindi, è tempo per entrambi di ricominciare e di certo questa vacanza poterà aria nuova nella vita di Katy Perry.