Anche Kellan Lutz e Peter Facinelli hanno ottenuto un certo successo grazie agli episodi della Twilight Saga, trasposizione cinematografica dei libri di Stephenie Meyer. I due attori hanno parlato dei prossimi due episodi della saga, “Eclipse” e “Breaking Dawn“. Kellan Lutz, intervistato da MTV, ha parlato delle scene di azione presenti in “Eclipse”:
“Ho visto alcuni pezzi di Eclipse, ed è un vero film d’azione! E’ molto coinvolgente, e sono convinto che questo film piacerà anche ai ragazzi, non solo alle donne. Mi piace girare film d’azione, con scene di lotta eccetera, e in Eclipse questo elemento è molto più presente, rispetto alla storia d’amore. Ed ha anche aggiunto il suo parere sulla possibilità che “Breaking Dawn” esca in 3D: Ho sentito dire che volevano girarlo in 3-D, ma non mi sembra il caso, a parte il fatto che il 3-D mi fa male agli occhi. Avatar è bellissimo in 3-D e in IMAX, ma non credo di voler vedere una bambina mezza vampira in 3-D… Ci sono alcune scene che con quella tecnologia non renderebbero bene.“
Peter Facinelli, intervistato da IESB, ha invece detto:
“In questo periodo non sto pensando molto a Breaking Dawn, perché siamo tutti concentrati su Eclipse e ci stiamo preparando a promuoverlo. Però credo che mi piacerebbe vederlo diviso in due film: d’altronde il libro è molto lungo e racconta molti eventi, quindi un film di due ore non basterebbe. Non so neppure se hanno già preso una decisione definitiva su questo punto, ma ho sentito dire che erano quasi sicuri di voler realizzare due film. Lascio decidere a loro: quando mi convocheranno sul set io ci andrò. Ho molta fiducia nelle loro decisioni di business! La Summit ha fatto un buon lavoro finora, nella scelta dei registi e nella realizzazione dei film, quindi mi affido a loro per queste decisioni, e non vedo l’ora di riportare in vita Carlisle.“