Secondo quanto riportato dalla rivista “National Enquirer”, Kelly Preston avrebbe lasciato John Travolta. Da alcune settimane, infatti, si rincorrono voci di un suo presunto esaurimento nervoso a causa delle continue accuse infamanti che cadono sul marito.
John Travolta è al centro di uno scandalo sessuale, per via delle denunce di alcuni massaggiatori, che lo avrebbero accusato di molestie sessuali nei loro confronti, durante sedute private di massaggi. A questo, si è aggiunta anche una foto che circola in rete che ritrae l’attore cinquantottenne vestito da donna, con tanto di abito bianco scollato e reggiseno in vista, stola di pelliccia, gioielli, eyeliner, rossetto rosa e parrucca bionda. La foto sarebbe stata scattata nel corso di una festa a Los Angeles.
Insomma, pesanti mattoni sembrano confermare sempre più le insinuazioni sulla presunta omosessualità del protagonista di “Pulp Fiction”. In realtà, queste voci si rincorrono già da ben prima del matrimonio con Kelly Preston, avvenuto nel 1991. Nel 1990, infatti, la porno star gay Paul Barresi aveva confessato di essere stato amante di Travolta dal 1983 al 1985.
Dunque, secondo i ben informati, Kelly Preston sapeva dei gusti sessuali del marito. Tuttavia, avrebbe firmato un contratto prematrimoniale “di ferro” che le proibiva categoricamente commentare eventuali scandali. Ma a questo punto, l’attrice sarebbe arrivata al limite.
Una fonte ha rivelato al “National Enquirer”:
Kelly mi ha detto che il loro matrimonio è finito e ha messo in chiaro che lei non vive più nella casa di famiglia. Per decenni ha preso parte alla doppia vita di John mentre il vero comportamento di lui rimaneva nell’ombra. Ma tutto quello che sta venendo fuori l’ha umiliata. Kelly è assolutamente distrutta.
L’avvocato di Travolta, Marty Singer, ha sempre negato il coinvolgimento del suo assistito negli scandali sessuali di cui è accusato. Ma questo non ha impedito a Kelly Preston di essere bombardata da media, amici e collaboratori che le chiedono continuamente notizie circa la veridicità delle accuse. Per questo l’attrice sarebbe crollata.