Dopo “The flood“, il primo singolo dell’ album “Progress” dei Take That, arriva per i il quintetto il secondo singolo “Kidz“, brano dagli affascinanti sapori electro. Sia “The flood” che “Kidz” sono stati estratti dall’album “Progress“, il sesto lavoro in studio uscito lo scorso 15 novembre e record di vendite nel 2010 nel Regno Unito raggiungendo quasi 2 milioni di copie. “Progress” è il primo album che vede la partecipazione di Robbie Williams, dopo il suo abbandono della band nel 1995.
“Kidz” è già in rotazione radiofonica in Italia da ieri 14 gennaio mentre nelle radio inglesi inizierà ad essere in rotazione da lunedì 17 gennaio. Ascoltando il singolo, la cui traccia è già acquistabile su iTunes, si possono sentire come protagonisti vocali del brano sia Robbie Williams che Mark Owen.
Ricordiamo ai tanti fan che i Take That saranno presenti agli imminenti Brit Awards in formazione completa dopo ben sedici anni, e proprio in occasione dei Brit Awards potrebbero presentare dal vivo il nuovo singolo. Ai fan italiani invece ricordiamo che il gruppo tornerà a solcare il palcoscenico del Festival di Sanremo dopo 17 anni: la band inglese era stata già ospite della kermesse musicale già nel 1994 e nel 1996 dopo la separazione da Robbie Williams cantando “How Deep Is Your Love” e nel 2007 con “Shine“.
La band sarà in Italia anche per un imperdibile concerto il prossimo 12 luglio presso lo stadio San Siro di Milano, ma intanto gustatevi l’ascolto di “Kidz” a seguire.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”89048″]