A fine agosto Kim Kardashian diventerà la mogliettina d’America e sposerà il suo altissimo Kris Humphries. Ormai non manca molto alle nozze, la mamma della socialite è alle prese con gli estenuanti preparativi ma il peggio è passato. Si sa che il dilemma più grande di una sposa è l’abito da scegliere per il giorno delle nozze, ma la nostra cara Kim sembra essere una che non indugia troppo ed ha già trovato la sua stilista.
Sono così felice di rivelare che Vera Wang sarà la mia stilista per l’abito da sposa. Vera è una cara amica di famiglia da molto tempo, e per anni abbiamo parlato di questo momento, così quando si è trattato di scegliere il mio abito da sposa è stata la prima persona a cui ho pensato. Nessuno disegna abiti come lei! So che Vera può esaudire il mio sogno e creare l’abito perfetto per il mio giorno speciale.
E per un giorno speciale, siamo sicuri che la Wang sarà in grado di non deludere le aspettative e confezionare un abito altrettanto speciale, dopotutto si tratta di una delle stiliste più gettonate, soprattutto quando pensiamo agli ambienti hollywoodiani. Kim Kardashian è ufficialmente fidanzata da pochi mesi, Kris Humphries le ha chiesto di sposarlo portandola nella sua camera da letto, cosparsa di petali di rose e regalandole un preziosissimo diamante. E, come cantava Marilyn, i diamanti sono i migliori amici delle donne e sono senza alcun dubbio degli strumenti molto persuasivi, tanto che Kim non ha avuto esitazioni, si è sciolta e ha detto sì. Prevede già di metter su famiglia ed entro il 2012 intende sfornare un bebè, riuscirà nell’ardua impresa? Ma sì, Kim Kardashian è una che non molla facilmente!