Kim Kardashian è incinta, lei e Kanye West presto diventeranno genitori, ma intanto la futura mamma non rinuncia agli eventi mondani, come la festa di Capodanno, e continua a mantenersi in forma andando in palestra.
Sembra che la coppia abbia concepito il bebè, di cui ancora non si conosce il sesso, durante la vacanza a Roma. Kanye e Kim hanno visitato i luoghi più suggestivi della Capitale e la socialite aveva dichiarato che era stata per lei la vacanza più bella dell’anno.
E così si è rivelato, vista la bella notizia. Tra l’altro ormai manca poco anche al raggiungimento del divorzio da Kris Humphries, sposo di Kim Kardashian solo per 72 giorni. Chi lo sa, magari sarà Kanye West, poi, a portarla nuovamente all’altare!
Kim Kardashian | © Lucas Dawson / Getty ImagesMa tornando a Kim, per lei questo è un periodo molto delicato. Non ha nausee mattutine come Kate Middleton, che invece è stata ricoverata in clinica, ma non ritiene che la gravidanza sia una cosa divertente:
Mi sento bene, non ho avuto alcuna nausea mattutina. Comunque non è la cosa più semplice al mondo! Le persone dicono sempre che la gravidanza sia facile e divertente, ma è pur bisogna pur sempre adattarsi ad imparare cose sul proprio corpo. Mi sento bene però, quindi va bene. Non sono d’accordo con chi dice che la gravidanza è divertente. Spero che andando avanti la situazione migliori. Ora ci sono un sacco di dolori della crescita.
Kim Kardashian, come ogni futura mamma, ha anche qualche voglia, come quella di sushi, che però non può soddisfare:
Ho un sacco di voglia di sushi, ma so che non posso mangiarne, quindi sto mangiando un sacco di carote e sedano. Non mi interessa che sia maschio o femmina: voglio solo un bambino sano.
Kim Kardashian e Kanye West sono amici da molti anni, ma si frequentano da poco più di un anno, noi non vediamo l’ora di scoprire che nome avà il bebè!