Il divorzio per Kim Kardashian e Kanye West sarebbe imminente, come riporta Page Six. Secondo diverse fonti, la Kardashian sarebbe ormai stanca della situazione e pronta a richiedere il divorzio dal rapper. I problemi tra i due non sono di certo mancati negli ultimi anni e sono legati, in particolar modo, alle condizioni di salute mentale di West.
Il rapper, che ha deciso di candidarsi alle scorse elezioni presidenziali con il suo Birthday Party, soffre di disturbo bipolare. Kim Kardashian ha sempre preso le sue difese ma proprio di recente era emerso che i due stessero vivendo due vite separate. Ognuno concentrato sui propri progetti, dicevano le fonti, e forse questa lontananza ha permesso a entrambi di scegliere definitivamente per il loro futuro.
Una fonte ha rivelato a Page Six che la coppia sta mantenendo un basso profilo, ma Kim Kardashian avrebbe già assunto l’avvocatessa Laura Wasser per discutere le condizioni del divorzio. Di recente in molti hanno notato che Kim non sta più indossando la fede nuziale, oltre al fatto che stia vivendo lontana dal marito. Kanye West, infatti, è rimasto nel suo celebre ranch nel Wyoming e ha trascorso le vacanze lontano dal resto della famiglia. Secondo la fonte, sarebbe stata proprio la moglie a consigliare al rapper di rimanere nel ranch, in modo da riflettere sul da farsi ma la decisione, almeno da parte di Kim, sarebbe ormai chiara.
Gli indizi precedenti
Negli anni passati e, come abbiamo visto, anche nei mesi scorsi, Kim Kardashian è stata sempre al fianco di Kanye West e lo ha supportato in tutto e per tutto. Adesso, però, la socialite quarantenne è intenzionata a portare avanti la sua carriera e sta lavorando duramente per diventare avvocato. Sarebbe diventata questa la sua priorità mentre, dal canto suo, Kanye West non avrebbe ancora abbandonato l’idea di ricandidarsi alle prossime elezioni. Secondo la fonte, Kim “ne avrebbe abbastanza di questa m***a”. Era evidente, tra l’altro, che anche i rapporti tra Kanye West e il resto della famiglia Kardashian fossero ormai da tempo incrinati. Nei vari tweet, talvolta al limite dell’assurdo, del rapper, ce n’è anche uno dello scorso luglio in cui dichiarava di aver provato in tutti i modi a divorziare da Kim Kardashian.
Di certo non è la prima volta che i due mettono in discussione il loro matrimonio e si prospetta anche l’inizio di una battaglia legale serrata. Uno dei punti chiave sarà la loro super villa di Calabasas, sulla quale Kanye West ha lavorato e investito parecchio ma che Kim vorrebbe tenere per sé, in quanto si tratta della casa in cui vivono i loro quattro figli. Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a Firenze nel 2014 e hanno avuto North, che ora ha 7 anni, Saint (5), Chicago (che sta per compierne 3) e Psalm, che ha quasi due anni. Per Kim Kardashian questo sarebbe il terzo divorzio dopo quello dal giocatore di basket Kris Humphries e quello da Damon Thomas.