Kim Kardashian e Kanye West si frequentano solo da pochi mesi ed è già un grande amore, così tanto che i due avrebbero intenzioni serissime di mettere su famiglia.
A quanto pare la formosa Kim Kardashian inizia a sentire il peso del tempo che passa, il suo orologio biologico manda messaggi ben precisi e la sua ossessione al momento sarebbe proprio la gravidanza. Da Perez Hilton riportiamo quanto rivelato da una fonte vicina alla socialite:
Kim intende rimanere incinta entro il prossimo anno, è la sua priorità assoluta. Si sente soffocata da tutti gli impegni presi per promuovere il marchio Kardashian.
Ricordiamo che Kim è stata sposata per 72 giorni con Kris Humphries e che già all’epoca del suo brevissimo matrimonio aveva dichiarato di voler diventare mamma “entro il prossimo anno”. Sia Kim che la sorella Khloe vogliono diventare mamme e seguire l’esempio dell’altra sorella Kourtney.
Ovviamente c’è da sentire anche il parere di Kanye West, che in tutto questo, manco a dirlo, ha un ruolo abbastanza importante:
Kanye pensa che la famiglia di Kim la controlli e vuole che lei si faccia una nuova vita a New York. Non vuole che ci siano altre persone a dir loro come crescere i figli.
Insomma, ci sarebbero già disaccordi interni, la famiglia di Kim Kardashian sarà pure unitissima, ma abbiamo la sensazione che le sorelle potrebbero essere fin troppo invadenti. Quando ci sono i bebè di mezzo, poi, l’affare si fa ancora più delicato. Per il momento, in ogni caso, nessun pancione in vista per la bella Kim, che continua a portare avanti i suoi impegni mondani sempre con stile impeccabile. Aspettiamo novità, sperando che la storia con Kanye West duri almeno un po’ più del matrimonio con il povero Kris Humphries, uno dei più brevi in assoluto nella storia di Hollywood.