Kim Kardashian e Kanye West sono sempre più vicini a compiere il grande passo. La starlette e il rapper, da quando hanno scoperto che la loro amicizia di lunga data, nascondeva sentimenti ben più profondi, non possono fare a meno l’uno dell’altra e per questo hanno deciso di sposarsi e di avere al più presto anche un bambino. Tuttavia, la data del lieto evento non è così imminente. Kim Kardashian, infatti, attualmente è ancora in attesa di ottenere il divorzio dal suo ultimo marito, il giocatore dell’NBA Kris Humphries. I due sono stati sposati lo scorso anno per il tempo record di 72 giorni, dopodiché si sono separati, ma il divorzio non è ancora ufficiale.
Sono ancora sposata, tecnicamente. Accanto al mio fidanzato, mi sento più saggia e fiduciosa nel futuro. Come se si arrivasse in un posto e tu già sai quello che vuoi.
Queste le parole della Kardashian che, sebbene attenda con ansia il giorno in cui sarà di nuovo libera anche per la legge, si mostra sinceramente innamorata e pronta a ricominciare. Eppure, subito dopo la separazione, la ragazza non avrebbe mai pensato di arrivare di nuovo all’altare, per lo meno non così presto. I suoi amici più stretti hanno confidato:
Dopo la separazione lampo ad appena 72 giorni dal matrimonio con Kris, Kim non avrebbe mai pensato a risposarsi perché preoccupata di non aver gestito al meglio la situazione. Non ci sono piani di matrimonio, punto. Lei e Kanye si stanno prendendo tutto il tempo. Questa è la verità.
Insomma, l’intenzione c’è, ma la data non ancora. E lo stesso vale anche per la gravidanza.
Kim pensa che, in breve tempo, ufficializzeranno la loro unione e presto proveranno a concepire un bambino una volta che il loro divorzio sarà definitivo. Per ora, Kayne è paziente ma non nasconde affatto la gioia di diventare padre della donna che ama.