Kim Kardashian torna a parlare del suo già chiacchieratissimo matrimonio lampo con Kris Humphries. La starlette ha sposato il cestista NBA a Santa Barbara, California, il 20 agosto 2011 ma i due hanno divorziato il 1° novembre, dopo appena 72 giorni di matrimonio.
Una pioggia di critiche sono piovute per questo sulla maggiore delle sorelle Kardashian che, a distanza di meno di un anno, rilascia delle dichiarazioni su quelle che sono le sue sensazioni circa le nozze e il suo ex marito.
Appena qualche mese fa, in realtà, Kim Kardashian aveva finalmente confessato ciò che tutto il mondo sapeva già, ovvero che l’aver sposato Kris Humphries era stata semplicemente una mossa per fare soldi. Tuttavia, la protagonista del reality “A spasso con i Kardashian”, in un’intervista con Oprah Winfrey, ha candidamente ammesso:
Io lo amavo. Ovviamente gli ho fatto del male e anche lui mi ha fatto male. E’ stato imbarazzante, non voglio chiamarlo un errore, è stata una lezione.
Kim Kardashian, infatti, sostiene di essersi accorta che Kris non era quello giusto per lei non appena i due sono andati a convivere, ma, nonostante ciò, ha deciso di sposarlo ugualmente.
Penso che quando le persone si incontrano per la prima volta, tutto è grandioso, ma io non ho trascorso più di un’intera settimana con il mio ex prima di sposarci. Quando siamo andati a vivere insieme, ho visto com’era realmente il nostro rapporto. Non voglio entrare nelle piccole cose, ma una volta che ci siamo trasferiti, io ho capito che non era quello giusto.
Eppure, la starlette, che ora è fidanzata con il suo storico amico Kayne West, non ha rimpianti e ha dichiarato di essere contenta perché questa storia le ha permesso di capire ciò che vuole veramente dalla vita.
Lui è una brava persona. Avrò sempre un posto nel mio cuore per lui. Solo che non era per me.